20 settembre 2010

Conti-Micol debuttano in rete

20 settembre 2010

Conti-Micol: lanciato sul web il loro nuovo portale

Conti-Micol: lanciato sul web il loro nuovo portale

2 minuti di lettura

conti-micolGiovanna Micol e Giulia Conti, il team azzurro della classe olimpica 470, è già pronto per i Giochi di Londra 2012. In attesa di scendere in acqua per portare a casa una medaglia del metallo più pregiato hanno deciso di investire sulla loro immagine e d’accordo con Sport Xtension, che ne gestisce già da un paio d’anno i “rigths”, hanno lanciato sul web il loro nuovo portale dal nome che non ammette dubbi su quelli che sono le loro ambizioni: www.go4gold.it.

 

Sul portale ci saranno tutti i commenti post gara (l’ultima ha visto le azzurre centrare un importante secondo posto agli Europei di specialità), le foto (anche quelle del “tempo libero”), il palmares e i video. Particolare attenzione nei prossimi mesi sarà dedicata alla multimedialità, visto che entrambe, per esempio, sono presenti con un proprio profilo su Facebook, il social network più seguito dai giovani di tutto il mondo. Chiaramente Go4gold.it è la prima release di un sito che verrà potenziato soprattutto in prossimità dell’avventura delle due atlete italiane, che sono entrate da quest’anno nella “scuderia” del CC Aniene di Roma. Conti-Micol sono attese entro fine mese (dal 23 al 26) al C.I.C.O. di Formia, sempre nella classe 470.

 

Da mercoledì prossimo le ragazze leader del 470 italiano femminile si troveranno a Formia per il Campionato Italiano Classi Olimpiche per conquistare il titolo nazionale.

 

Marcel Vulpis

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.