11 marzo 2013

Coppa dei Campioni: nel Tigullio vince Chestress3

11 marzo 2013

L'equipaggio di Ghislanzoni si aggiudica l'evento speciale con i J80, organizzato nell'ambito del Campionato Invernale Golfo del Tigullio

L'equipaggio di Ghislanzoni si aggiudica l'evento speciale con i J80, organizzato nell'ambito del Campionato Invernale Golfo del Tigullio

1 minuto di lettura

La Coppa dei Campioni del Tigullio, disputata nelle acque di Lavagna, va a Chestress3 di Giancarlo Ghislanzoni, che si aggiudica così la prima edizione di quest’interessante manifestazione voluta da Franco Noceti nell’ambito del Campionato Invernale Golfo del Tigullio. I J80 con i quali si è regatato sono stati messi a disposizione grazie alla partecipazione del main sponsor Turkish Airlines e al sostegno di Blueproject, società questa specializzata nell’organizzazione delle regate e nel noleggio delle barche.

 

Con la vittoria nella seconda e quarta prova, in virtù anche dei due secondi posti maturati nella prima e nella terza, l’equipaggio di Giancarlo Ghislanzoni alza così la Coppa dei Campioni precedendo in classifica Aia de Ma (Luca Olivari), Sea Whippet (Vittorio d’Albertas), Jeniale! (Massimo Rama), Chica (Renato Mignone) e Celestina3 (Francesco Campodonico). Ad Aia de Ma e Jeniale! sono andati, invece, i successi nella prima e terza regata del programma.

 

“La soddisfazione di tutti i nostri partecipanti è stata la nostra più grande vittoria – ha detto l’organizzatore Franco Noceti – Quest’anno, dopo il nostro Invernale, ci siamo voluti regalare questa splendido sogno della Coppa dei Campioni, diventato realtà grazie al sostegno di Turkish Airlines e Blueproject”.

 

M.G.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.