18 marzo 2014

Dragoni a Sanremo: tutto pronto per il Campionato Europeo

18 marzo 2014

Sono ben 90 i Dragoni in arrivo a Sanremo, da 22 nazioni, in vista del Campionato Europeo

Sono ben 90 i Dragoni in arrivo a Sanremo, da 22 nazioni, in vista del Campionato Europeo

1 minuto di lettura

Lo Yacht Club Sanremo si appresta a ospitare nelle sue acque un importante evento internazionale: stiamo parlando del Gazprom International European Dragon Championship, il Campionato Europeo Dragoni organizzato dallo Yacht Club Sanremo con la collaborazione della Associazione Internazionale Dragoni e della Federazione Italiana Vela e con la partnership di Gazprom International e BMW.

 

Le regate sono in programma dal 25 al 29 marzo, mentre dal 20 al 24 si procederà con le iscrizioni e i controlli di stazza, per i 90 Dragoni provenienti da ben 22 nazioni. Questo il commento del Presidente dello YCS Beppe Zaoli: “Quest’anno abbiamo avuto l’organizzazione del campionato europeo ma stiamo puntando al mondiale. È una sfida in cui crediamo tantissimo. Oggi consideriamo la Dragon Cup di pari interesse della Giraglia. Dobbiamo mettere il massimo impegno per portare manifestazioni ad un livello sempre più alto”.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.