05 maggio 2014

Extreme 40: che botto tra Red Bull e Alinghi. VIDEO

05 maggio 2014

Il vento forte di Quingdao ha reso spettacolari le regate sugli Extreme 40, con un botto da capogiro

Il vento forte di Quingdao ha reso spettacolari le regate sugli Extreme 40, con un botto da capogiro

1 minuto di lettura

Spettacolo mozzafiato a Quingdao, Cina, per la tappa delle Extreme Sailing Series. Quando ci sono di mezzo gli Extreme 40, cat dalle prestazioni elevatissime, c’è da aspettarsi di tutto. Se poi il vento soffia forte può accadere l’imprevedibile, con gli equipaggi che faticano a domare questi cavalli imbizzarriti.

 

Capita quindi che in una giornata con vento teso un equipaggio, il Red Bull Sailing Team in questo caso, perda il controllo del mezzo e centri in pieno un avversario, Alinghi nelle immagini che vi proponiamo. Per fortuna nessuna conseguenza per gli equipaggi coinvolti. La vittoria di tappa è andata proprio ad Alinghi, nonostante il torto subito:

 

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.