27 gennaio 2010

Nasce Fuxia Challenge pro Haiti

27 gennaio 2010

Fuxia Challenge lancia il progetto “FC pro Haiti”.

Fuxia Challenge lancia il progetto “FC pro Haiti”.

1 minuto di lettura

Fuxia_challengeI tragici avvenimenti di Haiti hanno coinvolto e commosso, a vario titolo, l’opinione pubblica e il mondo dello sport tricolore. Primo fra tutti il calcio. Domenica scorsa, per esempio, l’U.s. Lecce, squadra di serie B, è scesa in campo con il numero di telefono (dove è possibile fare donazioni per la popolazione terremotata) impresso sulla maglia da gara. Mancava invece un’iniziativa solidale proveniente dal mondo della vela. La Sport Xtension, proprietaria del marchio e del progetto “Fuxia Challenge” (primo team interamente composto da veliste professioniste), al lavoro nelle ultime settimane per poter partecipare alla tappa italiana del Louis Vuitton trophy (La Maddalena/Sardegna) ha deciso di rompere gli indugi.

 

Intende infatti studiare una forma innovativa di collaborazione con il governo di Haiti, per creare una sinergia sportivo/economica a supporto del territorio haitiano, terribilmente scosso dal grave terremoto di alcuni giorni fa. Fuxia Challenge lancerà, anche attraverso il sito, il progetto “FC pro Haiti”.

 

(Walter Mei)

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.