27 maggio 2010

I nostri Etchells superlativi a Gargnano

27 maggio 2010
1 minuto di lettura

P9080008A Gargnano, nel weekend del 22-23 maggio, il Circolo Nautico Rapallo si è aggiudicato il Trofeo Steno Marchi per squadre di Club, messo in palio per la squadra non gardesana meglio classificata alla Gentlemen’s Cup, la classica regata di centro lago dedicata a timonieri armatori, a cui hanno partecipato ben 85 equipaggi suddivisi in varie classi monotipo. La squadra del CN Rapallo era composta da tre imbarcazioni della classe Etchells, che hanno dimostrato di essere perfettamente a loro agio anche nelle acque dolci, sia con ora che con péler. “Indigo” di Mario Rabbò, Roberto e Simone Vezzoli si è perentoriamente imposto in tre delle quattro prove giungendo secondo nella quarta, “Motomar” di Marco Cimarosti, Adelaide Giromella e Matteo Tirelli si è classificata al secondo posto e “The Chill” di Ottavio Cimarosti e Federico Pellegrini ha chiuso in terza posizione. Queste tre imbarcazioni hanno tenuto testa alle più grandi e specializzate imbarcazioni del lago di Garda suscitando ammirazione in ogni condizione.

(Nella foto Marco Cimarosti, segretario nazionale della classe Etchells) 

 

Eugenio Ruocco

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.