05 ottobre 2009

"In direzione ostinata e contraria" alla Rolex Middle Sea Race

05 ottobre 2009
1 minuto di lettura

luca_zoccoliDall’ unione delle esperienze maturate nella Ostar 2009 da parte degli Skipper Luca Zoccoli e Marco Nannini e la partecipazione di Andrea Fornaro (On e Sail) e Max Minghini (Nauteck) nasce il desiderio di chiudere una entusiasmante stagione con una Classica del Mediterraneo di fine Ottobre: la Rolex Middle Sea Race.
Con “In Direzione Ostinata E Contraria” (dalla mitica canzone di De Andre’), Open 35 con la quale Zoccoli ha partecipato alla Ostar, ottimizzata da Max Minghini per affrontare l’oceano Atlantico parteciperemo con la consapevolezza di avere il know how giusto e una barca competitiva in Off Shore consolidando un percorso che ci porterà nei Class 40 la prossima stagione.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.