04 novembre 2013

Invernale del Ponente: 60 iscritti a pochi giorni dal via

04 novembre 2013

Tutto pronto a Varazze per l'inizio dell'Invernale del Ponente, il classico appuntamento che apre la stagione di regate

Tutto pronto a Varazze per l'inizio dell'Invernale del Ponente, il classico appuntamento che apre la stagione di regate

1 minuto di lettura

Sono 60 gli iscritti al Campionato Invernale del Ponente, la classica rassegna di regate della stagione fredda, che ogni anno attira al Marina di Varazze tanti equipaggi e centinaia di appassionati, per quattro mesi di regate avvincenti e sempre combattute. Un appuntamento imperdibile per tutte le barche che vogliono mettere a punto equipaggio e attrezzatura in vista di una lunga stagione di regate. Anche quest’anno, inizio il 9 novembre, buon successo di iscritti, con qualche new entry e molte gradite conferme, a testimoniare come il campo di regata varazzino sia molto gradito ai velisti.

 

Tra gli iscritti segnaliamo per le ammiraglie della flotta X-Blues – X46,   Voscià – Comet 45,  Valkiria – Dufour 45 P ,   Obsession – Fistr 45 ,  Jam Session – Sintesi 45, Dindi Hanse 470. Più piccole ma molto competitive anche Just a joke , Robi e 14, Spirito f Nerina, Outlaw, Aria di Burrasca, Manida. Tra le nuove partecipanti al Campionato segnaliamo il G.S.39 Magia e il Sintesi 45 Jam Session, che hanno tutte le carte in regola per dare del filo da torcere alle veterane del Campionato.

 

Appuntamento quindi per sabato 9 novembre a Varazze, con il breafing degli skipper e la prima prova prevista per le ore 13.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.