13 luglio 2017

Kitesurfer si ritrova una balena “tra i piedi” VIDEO

13 luglio 2017

Fortunatamente per Andrei la tavola è scivolata sul dorso del cetaceo senza ferirlo e senza neppure arrestare la sua navigazione bruscamente, mettendo lui in pericolo

Kitesurfer si ritrova una balena “tra i piedi” VIDEO

Fortunatamente per Andrei la tavola è scivolata sul dorso del cetaceo senza ferirlo e senza neppure arrestare la sua navigazione bruscamente, mettendo lui in pericolo

1 minuto di lettura

Il kitesurfer Andrei Grigoriev durante un’uscita in mare nella zona di Crissy Field Beach, in California,  si è ritrovato all’improvviso una balena letteralmente “tra i piedi”, riuscendo ad immortalare il momento con la camera con cui stava filmando l’uscita.

Fortunatamente per Andrei, la tavola è scivolata sul dorso del cetaceo senza ferirlo e senza neppure arrestare la sua navigazione bruscamente, mettendo lui in pericolo. Dopo l’incontro il viso del kitesurfer è visibilmente e comprensibilmente incredulo. E se non lo avesse ripreso sarebbe stato decisamente complicato convincere amici e parenti che durante l’uscita aveva “investito” una balena con il proprio kite. Può inoltre rallegrarsi di non aver avuto un kitesurf dotato di foil che in questa circostanza avrebbe messo a rischio sia lui che la balena.

Fonte immagini e news: profilo facebook Andrei Grigoriev  e youtube

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.