19 settembre 2024

Louis Vuitton Cup: Luna Rossa Prada Pirelli è in finale

19 settembre 2024
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Giovedì 19 Luna Rossa Prada Pirelli ha vinto la quinta regata contro American Magic necessaria per qualificarsi alla finale della Louis Vuitton Cup

Louis Vuitton Cup: Luna Rossa Prada Pirelli è in finale

Giovedì 19 Luna Rossa Prada Pirelli ha vinto la quinta regata contro American Magic necessaria per qualificarsi alla finale della Louis Vuitton Cup

1 minuto di lettura

Giovedì 19 settembre Luna Rossa Prada Pirelli e American Magic sono scese in acqua per disputare la prima regata, che gli italiani speravano fosse anche l’ultima. E così è stato: Luna Rossa ha vinto una regata appassionante, senza commettere errori, ma anzi dimostrando una astuzia strategica impareggiabile. Serviva solo 1 punto per accedere alla finale della Louis Vuitton Cup e finalmente è arrivato.

Mercoledì 18 pomeriggio, invece, lo scenario era fosco per Luna Rossa Prada Pirelli. American Magic si era pericolosamente avvicinata di altri 2 punti, mentre la barca italiana zoppicava, con un trasto della randa rotto. Ma gli animi sono rimasti calmi e la fiducia nella barca e nello shore team, incrollabile. Nella notte sono state fatte le riparazioni necessarie a tornare in acqua. E la vittoria ha coronato anche questo ennesimo sforzo di squadra.

Argomenti: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.