30 luglio 2014

Luna Rossa e gli altri team uniti per la Coppa America

30 luglio 2014

Si è svolta la riunione organizzata da Oracle tra tutte le squadre intenzionate a partecipare alla 35/a dell'America's Cup. Tanti progetti ma un solo imperativo: collaborazione.

Si è svolta la riunione organizzata da Oracle tra tutte le squadre intenzionate a partecipare alla 35/a dell'America's Cup. Tanti progetti ma un solo imperativo: collaborazione.

1 minuto di lettura

Dalle parole ai fatti. Dopo il comunicato stampa con cui Luna Rossa insieme a Artemis Racing, Team France e Ben Ainslie racing avevano giurato fedeltà all’America’s Cup dopo l’uscita di scena di Team Australia, si è appena svolto un summit organizzato proprio da Oracle con le squadre che intendono partecipare alla 35/a edizione della Coppa America. Tante le novità emerse dalla riunione. In primo piano la decisione di stabilire un ciclo di incontri tra tutti i team per mettere a punto tutti i dettagli della prossima edizione e di quelle future.

 

Tutte le squadre presenti si sono impegnate inoltre a organizzazione una tappa delle America’s Cup World Series nel proprio paese o in qualsiasi angolo del mondo preferiscano. Ma la vera notizia del summit è che i team hanno solennemente promesso di non dividersi sulla scelta della prossima sede e di ridurre i costi. Che sia Bermuda o San Diego l’importante è esserci. Infine è stato istituito un gruppo di lavoro con la mente rivolta alla data e alla struttura della 36/a edizione.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.