15 aprile 2016

Marina degli Aregai: la regata nazionale 420, aspettando il Mondiale

15 aprile 2016

Prima di arrivare alla tappa clou della stagione, Aregai sarà anche il teatro di altre importanti regate della classe 420 italiana

Marina degli Aregai: la regata nazionale 420, aspettando il Mondiale

Prima di arrivare alla tappa clou della stagione, Aregai sarà anche il teatro di altre importanti regate della classe 420 italiana

1 minuto di lettura

E’ una stagione importante questo 2016 per Marina degli Aregai, che si appresta a vivere un importante evento velico internazionale, il Mondiale della classe 420 che porterà dal 15 al 23 luglio nel porto della riviera ligure i migliori specialisti della classe al mondo. E’ attesa un’invasione di centinaia di giovani velisti che per una settimana si daranno battaglia nelle acque di Marina degli Aregai.

Prima di arrivare alla tappa clou della stagione, Aregai sarà anche il teatro di altre importanti regate della classe 420 italiana.

Marina degli Aregai ospiterà il 23-24-25 aprile la Regata Nazionale 420 organizzata dallo Yacht Club di Sanremo, in collaborazione con il Circolo Velico Capo Verde.

Sono ammesse a partecipare le imbarcazioni della classe 420 i cui equipaggi siano tesserati FIV ed UNIQUA ITALIA. La regata è valida per il ranking list nazionale.

Le pre-iscrizioni dovranno essere fatte obbligatoriamente dal sito www.420.it nell’area riservata agli associati entro il 17 aprile 2016.

Le iscrizioni dovranno essere perfezionate entro le 9.00 del 23/04/2016.

Tutte le barche dovranno essere stazzate e dovranno regatare con il numero velico riportato sul certificato di stazza.

Saranno assegnati premi a:

 

  • Primi 3 classificati assoluti
  • Primo equipaggio juniores
  • Primo equipaggio femminile
  • Primo equipaggio under 17 (2000)
  • Primo equipaggio femminile under 17 (2000)

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.