19 agosto 2010

Mondiale J-24: dopo 6 prove Casale è terzo

19 agosto 2010
1 minuto di lettura

General CargoProsegue il Campionato Mondiale di J-24 a Malmo, in Svezia. Se dopo quattro prove il genovese Andrea Casale, già campione nel 2008, navigava in vetta alla classifica ieri a bordo di Ita-461 General Cargo, finita la sesta gara ha dovuto cedere il passo agli americani Healy e Parker. Ora l’equipaggio capitanato da Anthony De Stefani (CV Antignano) e timonato da Casale si trova in terza posizione: tutto può ancora succedere, da qui al 20 agosto, data conclusiva della manifestazione svedese.
Eugenio Ruocco

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.