19 dicembre 2010

Regata di Natale tra neve e ventone

19 dicembre 2010

Tradizionale appuntamento a Sestri Ponente con la Regata di Natale, svoltasi nel gelo della tramontana

Tradizionale appuntamento a Sestri Ponente con la Regata di Natale, svoltasi nel gelo della tramontana

1 minuto di lettura

sestri-ponente-optimistGenova è una città di mare. Può nevicare, possono rinviare il derby tra Samp e Genoa per mancanza di organizzazione, ma in mare ci si va e si regata. Alla LNI di Sestri Ponente è andata in scena oggi la tradizionale Regata di Natale riservata ai giovani virgulti della classe Optimist. Freddo polare, vento da tramontana che ha rasentato i 12 m/s, ma il Comitato di Regata è riuscito comunque a mandare in mare gli 11 Juniores iscritti, lasciando al calduccio i troppo giovani Cadetti. Ben 8 i gommoni in mare a seguire i ragazzi, grazie ai soci volenterosi che li hanno messi a disposizione. Alla fine spaghettata, panettone per tutti e premiazione in pompa magna alla presenza del Presidente Prima Zona Tonino Viretti. Ecco la classifica finale:

1. Eugenio Rossi (LNI Sestri Ponente)

2. Clelia Sessa (LNI Arona)

3. Nicolò Corna (LNI Arona)

4. Flavio Palleschi (LNI Sestri Ponente)

5. Alessandra Eusebio (LNI Arona)

Eugenio Ruocco

Argomenti: , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.