26 marzo 2009

Regata nazionale Dinghy a Rapallo

26 marzo 2009
2 minuti di lettura

dinghySabato 28 e domenica 29 nel Golfo del Tigullio si svolgerà  la prima regata della Coppa Italia a Rapallo tra i migliori dinghisti italiani. La regata avrò òuogo nlle acque del Tigullio nel prossimo weekend in occasione della tredicesima edizione del Trofeo Città di Rapallo, organizzato dal Circolo Nautico Rapallo, quest’anno elevato al rango di regata nazionale.

La regata, riservata ai dinghy 12 p., si svolgerà nelle acque antistanti Rapallo sabato 28 marzo, con la partenza della prima prova prevista alle 13, e domenica 29 marzo.
Gli atleti si contenderanno il Trofeo, sulla base dei migliori tre piazzamenti sulle quattro prove previste nell’arco delle due giornate. Speciali classifiche sono previste per gli scafi classici e per i dinghy d’epoca.
Il Trofeo Città di Rapallo sarà la prima Regata Nazionale del 2009, valida per la Coppa Italia.
L’edizione dello scorso anno aveva visto il Trofeo aggiudicato a Filippo Jannello del Circolo Velico S. Margherita ligure seguito da Vincenzo Penagini dello Yacht Club Italiano. Annalia Guglielminetti del Circolo Nautico Rapallo si era aggiudicata il primo posto nella speciale classifica riservata agli scafi classici e Luigi Gilli, dello stesso sodalizio, quello per i Dinghy d’Epoca.
(Per ulteriori informazioni: Circolo Nautico Rapallo Tel. e Fax.: 0185/51.281
Email: segreteria@circolonauticorapallo. it )

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.