27 maggio 2022

“Rotta su Pisa”: partita da Varazze la tappa di avvicinamento alla “151 Miglia-Trofeo Cetilar”

27 maggio 2022

La regata "Rotta su Pisa" è la tappa che consente di raggiungere il porto di Pisa alle imbarcazioni della I Zona che parteciperanno alla "151 Miglia-Trofeo Cetilar"

“Rotta su Pisa”: partita da Varazze la tappa di avvicinamento alla “151 Miglia-Trofeo Cetilar”

La regata "Rotta su Pisa" è la tappa che consente di raggiungere il porto di Pisa alle imbarcazioni della I Zona che parteciperanno alla "151 Miglia-Trofeo Cetilar"

1 minuto di lettura

Venerdì 27 maggio è partita da Varazze la prima edizione della regata “Rotta su Pisa“, tappa che ha consentito di raggiungere il porto della città toscana alle numerose imbarcazioni della I Zona che parteciperanno alla grande kermesse velica “151 Miglia – Trofeo Cetilar“, in programma dal 2 giugno.

La regata “Rotta su Pisa” è stata organizzata dal Varazze Club Nautico e dallo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa, in collaborazione con il Club Nautico Celle e lo Yacht Club Livorno e con il supporto di Cetilar, Marina di Varazze, Havana Vela, Plastimo, Cala d’Arno e Sail Design.

Marina di Varazze Classic Cars

Sabato 4 e domenica 5 giugno al Marina di Varazze è invece in programma la IV edizione del Concorso di Eleganza Classic Cars, organizzato dal Marina di Varazze in collaborazione con il Club Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori di Albenga.

Aperta a vetture d’epoca ante anni ’80, la manifestazione di quest’anno vedrà l’introduzione della categoria “Yougtimer“, novità pensata per avvicinare i giovani a questo affascinante mondo. Il concorso è registrato in calendario ASI e avrà come momento clou la sfilata sul Lungomare Europa di Varazze, per l’occasione aperta alle auto, e l’esposizione delle vetture in banchina.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.