19 maggio 2010

Sanremo ha premiato i solitari dell’altura mini

19 maggio 2010
1 minuto di lettura

sanremo-miniA Sanremo lo scorso week end si è conclusa la Mini Solo  con la premiazione che ha coinvolto tutti i partecipanti, arrivati tra il pomeriggio di sabato e la notte di domenica.
Andrea Caracci con la sua imbarcazione Marina di Loano ha conquistando la classifica Proto, seguito da Moonfleet, di Alberto Bona e Yak di Maurizio Gallo che ha conquistato il terzo posto.

 
Per la classifica Serie Couvac, lo svizzero Nicolas Groux ha ottenuto il primo posto nel percorso impegnativo Sanremo-Portofino-Sanremo. Secondo posto per Intermatica di Andrea Pendibene e terzo per Atchiki 2 del francese Renaud Chiavarria.

 
Gli altri partecipanti sono arrivati tutti tra il pomeriggio di sabato e la mattinata di domenica, sempre seguiti dalla barca appoggio e dal sistema di comunicazione satellitare messo a punto da SGS Automazione che ha permesso di visualizzare la posizione delle imbarcazioni ogni 20 minuti per tutta la durata dell’evento tramite GoogleMap®. Al termine della premiazione a tutti i partecipanti è stato dato appuntamento per il prossimo anno, per proseguire la tradizione che ormai si è instaurata tra i solitari dei Mini 6.50 e lo Yacht Club Sanremo.
Alberto Morici

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.