10 novembre 2009

Scelta Valencia per la sfida Alinghi – Oracle

10 novembre 2009
1 minuto di lettura

foto_alinghiLa sfida tra Alinghi e Oracle si terrà a Valencia. Il Team Alinghi, che aveva scelto gli Emirati Arabi come sede per la prossima Coppa America, ha deciso di accogliere la richiesta degli sfidanti riportanto la competizione in Spagna.

La convinzione di Alinghi è che Oracle è nettamente indietro nell’allestimento e la preparazione del trimarano, e che il loro intento fosse solo quello di posticipare il più possibile da data della sfida.

La stessa cosa non si può dire di Alinghi, che abbiamo visto veleggiare nel golfo di Genova nel mese di Agosto con ottimi risultati (guarda le foto della prima uscita di Alinghi a Genova su Liguria Nautica News e i video su  Liguria Nautica Facebook.

Appuntamento a Febbraio a Valencia per vedere uscirà vincitore finalmente nel campo di regata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.