21 aprile 2015

Sei imbarcazioni a vela si sono rovesciate a Venezia

21 aprile 2015

L'incidente è occorso al termine della prima regata del Campionato derive del polo nautico di Punta San Giuliano. Nessuna conseguenza per i velisti

L'incidente è occorso al termine della prima regata del Campionato derive del polo nautico di Punta San Giuliano. Nessuna conseguenza per i velisti

1 minuto di lettura

Venezia, incidente velaSono sei le imbarcazioni a vela che si sono rovesciate nei pressi di Venezia, nello specchio d’acqua a sinistra del ponte della Libertà. Sedici gli adulti coinvolti, tutti tratti in salvo senza alcuna conseguenza. L’allarme è scattato poco dopo le 13 di sabato, immediate le operazioni di soccorso.

 

Le imbarcazioni si sono rovesciate a causa del  forte vento che si è alzato dall’ora di pranzo, le unità stavano rientrando al termine della prima regata del Campionato derive del polo nautico di Punta San Giuliano. La regata era partita alle 12.17 con 27 barche al via.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.