10 gennaio 2011

Trofeo Marchi a Sestri Ponente: ecco i vincitori

10 gennaio 2011

Trofeo Marchi: ecco le graduatorie categoria per categoria, dopo una prova carica di suspense

Trofeo Marchi: ecco le graduatorie categoria per categoria, dopo una prova carica di suspense

1 minuto di lettura

altura_genovaDavanti alla Lanterna si è svolto ieri il recupero del Trofeo Marchi, organizzato dalla LNI Sestri Ponente, rinviato lo scorso 28 novembre per condizioni meteo al limite. Una bella regata d’altura, caratterizzata da uno scirocco di moderata intensità (10-12 nodi) e dall’alto livello dei partecipanti. Le imbarcazioni sono state suddivise in tre categorie in funzione della lunghezza dello scafo: in classe 1 ha vinto Mauro Crovetto (LNI Sestri Ponente) a bordo di “Pappamisidiale”, davanti a Ernesto Moresino (Sailactivity) su “Outsider” e a Adelio Frixione (LNI Genova) su “Iaia II”. Nel gruppo 2-3 trionfo per “Il Pontile” di Graziano Bonaldo (SN “Il Pontile”), seguito da “Melania” di Riccardo Bergamasco (LNI Genova) e da “Sirio” di Mario Nicotra (CV Pegli). Infine, nella categoria 4-5, da sottolinare la vittoria di Fulvio Braga (LNI Sestri Ponente) a bordo di “Sottovuoto” davanti a “Landfall”, il J-24 di Sailactivity. In terza posizione, “Moonwind” di Francesco Calabria (LNI Sestri Ponente).

Eugenio Ruocco

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.