29 maggio 2015

Una flotta record per la 151 Miglia-Trofeo Celadrin

29 maggio 2015

151 miglia da percorrere, da Livorno a Punta Ala: un percorso particolare e ricco di fascino

151 miglia da percorrere, da Livorno a Punta Ala: un percorso particolare e ricco di fascino

1 minuto di lettura

151 MIGLIA - 2014 È una flotta davvero smisurata quella che domani, a Livorno, darà vita alla sesta edizione della 151 Miglia-Trofeo Celadrin, la regata d’altura diventata in pochi anni una delle manifestazione più importanti del Mediterraneo.
La flotta di oltre 150 barche che parteciperà alla regata, evento organizzato dallo Yacht Club Punta Ala, dallo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa e dallo Yacht Club Livorno, dopo aver lasciato la città labronica colorerà di vele la zona di mare che circonda le isole dell’Arcipelago toscano, per poi percorrere le 151 miglia della rotta Livorno-Punta Ala.

 

Un percorso ricco di fascino e dalle caratteristiche tecniche molto particolari, adatto sia ai neofiti della grande altura, che ai professionisti della vela. Una volta conclusa la regata, la festa continuerà al Marina di Punta Ala, dove le prime barche sono attese nella giornata di domenica e dove lunedì è in programma una serie di eventi che culmineranno nel torneo del Gioco da Tavolo della 151 Miglia, nella premiazione della regata in piazzetta e nella successiva, spettacolare serata che si svolgerà nei magnifici spazi all’aperto dello Yacht Club Punta Ala, in riva al mare.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.