Studio legale di Savona organizza una veleggiata al Marina di Varazze
L’idea di uno studio legale di Savona per celebrare la passione per le "cose belle"
L’idea di uno studio legale di Savona per celebrare la passione per le "cose belle"
Il Marina di Varazze venerdì 26 maggio sarà teatro di una bella veleggiata di flotta organizzata dallo Studio Legale Gobbi Negro Piazza & Partners di Savona per i suoi amici e clienti. L’iniziativa, giunta quest’anno alla sua seconda edizione, ha l’obiettivo di esaltare il piacere del tempo libero e il valore di incontrarsi e confrontarsi lontani dalla scrivania e dagli impegni quotidiani.
Core business della società per azioni fondata nel 2012 da Roberto Gobbi è la gestione e risoluzione delle problematiche giudiziarie ed extra giudiziarie, senza trascurare un interesse attivo nel settore nautico, che vede lo Studio associato anche a Confindustria Nautica. Tuttavia, l’interessante intuizione di Giorgio Gobbi, figlio di Roberto, sostenuta senza indugi dai partner dello Studio, ha portato alla creazione di un vero e proprio calendario di eventi, apparentemente ben distanti dalla pura e tradizionale attività forense, con appuntamenti a cadenza annuale che spaziano dal mare alla montagna, dalle sfide sportive individuali e quelle di squadra, fino a lussuose kermesse in località prestigiose.
Il calendario, chiamato “Circus”, comprende anche questa bellissima veleggiata di flotta al largo del Marina di Varazze, con 7 imbarcazioni partecipanti, per un totale di 60 membri di equipaggio, tutte monotipo e lunghe circa 43 piedi. A bordo non mancheranno dei professionisti del settore, tra cui la medaglia d’oro FIV Andrea Henriquet e l’esperto velista, nonché coordinatore della veleggiata, Ugo Musso.
Molti i partner che parteciperanno a questa giornata di festa: nomi illustri della nautica e non solo, tra i quali si annovera anche V Marine, Official Dealer Azimut Yachts e Pirelli Speedboats, che per l’occasione metterà a disposizione un Pirelli 50, nuovissimo maxi rib da prestazioni adrenaliniche e icona di luxury lifestyle, oltre ad offrire agli ospiti una eccezionale visita privata a bordo degli yacht Azimut appositamente on display presso il Marina.
Tutti ingredienti giusti, insomma, per una giornata da ricordare, capace di offrire ai fortunati ospiti una parentesi di sano divertimento e l’opportunità di un contatto diretto con i prestigiosi brand che contribuiscono alla buona riuscita dell’iniziativa.
PB
Argomenti: varazze