30 giugno 2014

Vento di Sardegna e Andrea Mura verso la Route du Rhum. VIDEO

30 giugno 2014

L'open oceanico Vento di Sardegna è tornato in acqua per accompagnare lo skipper Andrea Mura nell'ennesima avventura oceanica

L'open oceanico Vento di Sardegna è tornato in acqua per accompagnare lo skipper Andrea Mura nell'ennesima avventura oceanica

1 minuto di lettura

Vento di Sardegna è di nuovo in mare: il battesimo dell’avventura della Route du Rhum, edizione 2014 è avvenuto alla darsena nord del Porto Canale di Cagliari. Pronta per la partenza ad agosto a Saint Malo: il via per la traversata dell’Atlantico è previsto il 2 novembre. Per lo skipper cagliaritano Andrea Mura, già vincitore nel 2010, una nuova sfida verso Guadalupe attraverso 3.650 miglia senza assistenza e scalo. Accanto a Mura oggi un padrino d’eccezione, Gigi Riva.

 

Per Vento di Sardegna è l’ennesima sfida in Oceano, una barca che conosce bene la rotta avendo navigato in quelle acqua per migliaia e migliaia di miglia e dopo un nuovo restyling torna ancora a battagliare con il suo skipper.

 

La nostra intervista realizzata durante il Vela Festival

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.