12 giugno 2014

Volvo Ocean Race: Alberto Bolzan sale su Team Alvimedica

12 giugno 2014

C'è anche un po' d'Italia alla prossima Volvo: oltre ad Alberto Bolzan anche le aziende mostrano interesse

C'è anche un po' d'Italia alla prossima Volvo: oltre ad Alberto Bolzan anche le aziende mostrano interesse

1 minuto di lettura

Ci sarà anche un po’ d’Italia alla prossima Volvo Ocean Race: certo il sogno di molti appassionati sarebbe stato quello di vedere ritornare una nostra barca nel giro del mondo più prestigioso, ma per quest’edizione non sarà possibile e dovremo “accontentarci”.

 

A tenere alto il nome della nostra vela sarà Alberto Bolzan, che è stato confermato a bordo di Team Alvimedica (per lui potrebbe anche esserci il ruolo di timoniere): 32 anni friulano, il suo nome arriva dopo una lunga assenza dei nostri velisti alla Volvo ed è una soddisfazione importante a conferma che nel movimento dell’altura italiana ci sono professionisti di alto livello.

 

Ricordiamo che come partner di Alvimedica c’è anche l’azienda italiana CID Vascular, mentre è notizia degli ultimi giorni l’ingresso anche di Gaastra Italia in Team Brunel, la sfida olandese alla Volvo. Non male, in attesa di avere una barca italiana da tifare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.