23 gennaio 2011

Primazona Winter Contest, ancora "cippa"

23 gennaio 2011

Ancora un nulla di fatto a Genova nella seconda giornata di regate valide per il Winter Contest 2011: solo gli Equipe portano a termine una prova ridotta

Ancora un nulla di fatto a Genova nella seconda giornata di regate valide per il Winter Contest 2011: solo gli Equipe portano a termine una prova ridotta

1 minuto di lettura

Primazona-winter-contest-2011Verrà ricordata senz’altro come la più sfortunata l’edizione 2011 del Primazona Winter Contest. Ieri i concorrenti sono tornati a terra quasi tutti con l’ennesimo nulla di fatto. Niente da fare, Eolo in sciopero, come se non bastassero i problemi derivanti dal possibile interramento del porticciolo Duca degli Abruzzi per un sesto bacino per grandi navi (una manovra che il direttore di Primocanale Mario Paternostro ha definito “una lapide sulla Genova turistica“). Solo gli Equipe sono riusciti a portare a termine una prova piccola piccola, ridotta all’osso. Si chiuderà, con Optimist, l’Equipe ed RS Feva, domenica prossima, sperando che non valga il proverbio “non c’è due senza tre”.

Diamo uno sguardo alla risicata classifica Equipe dove si sono piazzati al primo posto Gilberto Boragni e Camilla Fassio (CN Loano), davanti a Florian Smit e Marco Rosati (CV Ventimigliese) e, al terzo posto, Enrico Custureri e Alessandro Calderan (Canottieri Garda Salò).
Ne L’Equipe Cadetti, Andrea Abbruzzese e Filippo Ferrari hanno tagliato per primi il traguardo davanti a Alice Secco e Martina Galvan, tutti del CN Loano.

(Foto di Nicolino Mennuti)

Eugenio Ruocco

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.