25 febbraio 2016

Women’s Sailing Cup: la regata tutta in rosa che sostiene la ricerca

25 febbraio 2016

La Women's Sailing Cup da vento alla ricerca e promuove la vela femminile: due buoni motivi per essere a Chiavari dal 18 al 20 marzo

Women’s Sailing Cup: la regata tutta in rosa che sostiene la ricerca

La Women's Sailing Cup da vento alla ricerca e promuove la vela femminile: due buoni motivi per essere a Chiavari dal 18 al 20 marzo

1 minuto di lettura

Dal 18 al 20 marzo, a Chavari, è in programma una regata 100% in rosa e 100% solidale: la Women’s Sailing Cup. La regata è a scopo benefico e vuole promuovere la vela femminile e raccogliere fondi per l’AIRC (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro). Airc sarà presente con gazebo, volontari e ricercatori per sensibilizzare tutti su questo tema.

I tre giorni di competizione si svolgeranno a bordo della flotta J80 di Blue Project, società promotrice dell’evento: regate in monotipo quindi, per il massimo del divertimento nello splendido scenario del Golfo del Tigullio.

Due buone cause per la Women’s Sailing Cup: dare un contributo concreto alla ricerca sul cancro e promuovere la vela femminile. La regata sarà aperta agli equipaggi internazionali: otto al momento i team iscritti, due in arrivo da Gran Bretagna e Lituania. Sono previste convenzioni con le strutture turistiche per agevolare la partecipazione degli equipaggi.

Amiche veliste, per maggiori informazioni e per partecipare alla regata ecco gli indirizzi di riferimento: www.blueprojectsailing.com e info@blueprojectsailing.com

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.