19 dicembre 2010

Winter Series X-35 e Dragoni d'Inverno a Sanremo

19 dicembre 2010

A Sanremo in scena X-35 e Dragoni: Lelagain di Alessandro Solerio imbattibile

A Sanremo in scena X-35 e Dragoni: Lelagain di Alessandro Solerio imbattibile

1 minuto di lettura

lelagain_solerio_sanremoProsegue la Winter Series degli X 35: nel fine settimana a Sanremo sono state concluse cinque prove (due sabato e tre domenica), confermando in testa alla classifica Lelagain, di Alessandro Solerio, Campione del Mondo in carica della classe (Yacht Club Sanremo). Secondo classificato Spirit of Nerina, di Alberto Fusco (Lega Navale Milano) e terzo posto per Readyxsea, di Roberto Gradnik, della Lega Navale di Roma. Nonostante le otto prove concluse quindi resta stabile il podio, che conferma ai primi posti tutti gli equipaggi succitati. Prossimo e ultimo appuntamento fissato per il 22 e 23 gennaio, giornata in cui anche i Melges 24 saranno a Sanremo per le ultime due tappe del loro campionato invernale. Per quanto riguarda la regata “Dragoni d’Inverno”, terminata con quattro prove all’attivo, ha vinto Anatoly Loginov, il primo timoniere del mondo, che con Annapurna si è piazzato in testa alla classifica, seguito da Little Diva di Mario Quaranta (Yacht Club Porto Maurizio) e da Fetch The Dragon di Ezio Gianni Murzi. (Lega Navale Viareggio).

e.r.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.