22 febbraio 2018

Yacht Club Italiano, aperte le iscrizioni per la Rolex Giraglia 2018

22 febbraio 2018

YCI pubblica il bando per iscriversi all'edizione numero 66 della regata classica del Mediterraneo

Yacht Club Italiano, aperte le iscrizioni per la Rolex Giraglia 2018

YCI pubblica il bando per iscriversi all'edizione numero 66 della regata classica del Mediterraneo

1 minuto di lettura

Mancano meno di 90 giorni all’edizione numero 66 della classica del Mediterraneo, la Rolex Giraglia, che si svolgerà dal 10 al 15 giugno. Lo Yacht Club Italiano, organizzatore della storica regata, ha pubblicato il bando e aperto le iscrizioni. Bando e moduli per le iscrizioni (che si potranno eseguire online) sono scaricabili dal sito ufficiale della manifestazione.

La 66esima edizione della classica d’altura, organizzata in collaborazione con la Societé Nautique de Saint Tropez, si terrà dal 10 al 12 giugno con le regate inshore a St. Tropez. La partenza della offshore St. Tropez-Giraglia-Genova è, invece, in programma mercoledì 13 giugno. Come di consueto, in collaborazione con lo Yacht Club Sanremo,  verrà organizzata anche la tradizionale regata Sanremo – St.Tropez con una suggestiva partenza notturna prevista l’8 giugno.

Tra le novità annunciate dallo YCI, una ‘priority lane’ con la garanzia di un posto di ormeggio prioritario per tutte le imbarcazioni che avranno perfezionato l’iscrizione entro il 31 marzo, sia per le regate inshore a St.Tropez sia per la offshore St.Tropez – Giraglia – Genova. La data ultima, valida per le iscrizioni, è fissata per il prossimo 15 maggio.

 

Elisa Teja

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.