17 dicembre 2012

Yacht Club Marina di Loano Cup: disputata la prima regata

17 dicembre 2012

Per la pausa invernale la flotta del Ponente Ligure si è spostata alla Marina di Loano per la YCML Cup

Per la pausa invernale la flotta del Ponente Ligure si è spostata alla Marina di Loano per la YCML Cup

1 minuto di lettura

La flotta dell’altura a rating ligure prosegue la sua fitta attività invernale. Alcune delle barche dell’Invernale di Varazze si sono spostate a Loano per disputare la Marina di Loano Cup nella nuova e accogliente struttura della cittadina del Ponente.

Questa la classifica della prima prova disputata per le classi IRC e ORC:

IRC: Spirit of Nerina (Fabiano Berlese), Be Blue Two (Michele Rayneri), X-Alice (Paolo Ricaldone)

 

ORC: X-Alice, Brancaleone (Ciro Casanova), L’Escargot (Dino Tosi)

 

M.G.

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.