21 marzo 2014

Auto storiche al Marina Genova Aereoporto

21 marzo 2014

Domenica 23 marzo a Marina Genova Aeroporto circa 50 mezzi storici dagli anni ‘20 agli anni ‘80 si sfideranno con prove di precisione nella pista allestita in Marina.

Domenica 23 marzo a Marina Genova Aeroporto circa 50 mezzi storici dagli anni ‘20 agli anni ‘80 si sfideranno con prove di precisione nella pista allestita in Marina.

1 minuto di lettura

Tornano al Marina Genova Aeroporto le auto storiche del Veteran Car Club Ligure: sono attese una cinquantina di vetture costruite prima del 1985 che daranno vita al trofeo Marina Aeroporto, apprezzata competizione di regolarità.

 

La partecipazione alla manifestazione, organizzata dal Veteran Car Club Ligure in collaborazione con Marina Genova Aeroporto, è aperta anche ai neofiti di questa specialità automobilistica sempre più apprezzata da appassionati di ogni età.

Al termine della manifestazione la premiazione con classifica assoluta e graduatoria in base ai coefficienti di anzianità delle vetture.

 

Ecco il programma della manifestazione:

Ore 9,00 – 12,00

Arrivo dei partecipanti e iscrizioni

dalle ore 14.30 alle 18.30 Prove di regolarità

Al termine Premiazione

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.