04 luglio 2014

Capriolo rischia di annegare alle Cinque Terre, lo salva la Polizia

04 luglio 2014

Una brutta avventura per questo giovane capriolo, finito in mare dopo essere scivolato da una scogliera e rimasto miracolosamente illeso

Una brutta avventura per questo giovane capriolo, finito in mare dopo essere scivolato da una scogliera e rimasto miracolosamente illeso

1 minuto di lettura

Sarà stata proprio una brutta giornata per questo cucciolo di capriolo, salvato per poco da una brutta fine. Un diportista ha segnalato alla Polizia di Spezia la presenza dell’animale in mare aperto.

 

IL cucciolo probabilmente è caduto dalla scogliera nell’Area Marina delle Cinque Terre, restando miracolosamente illeso nel volo e finendo in acqua. Gli agenti che sono intervenuti hanno trovato il piccolo capriolo in buone condizioni e dopo averlo recuperato lo hanno affidato al Corpo Forestale che lo reintegrerà nel suo ambiente.

 

Foto SEcolo XIX

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.