Gnv da giugno 2021 aprirà il nuovo collegamento estivo Civitavecchia-Olbia
La nuova rotta va incontro alla sempre maggiore richiesta da parte dei clienti di nuove linee da e per la Sardegna
La nuova rotta va incontro alla sempre maggiore richiesta da parte dei clienti di nuove linee da e per la Sardegna
Gnv, una delle principali compagnie di navigazione italiane operanti nel settore del trasporto passeggeri e merci nel Mar Mediterraneo, a partire da giugno 2021 aprirà un nuovo collegamento estivo da e per la Sardegna tra Civitavecchia e Olbia, con ben 5 partenze a settimana da ciascun porto.
La rotta Civitavecchia-Olbia va incontro alla sempre maggiore richiesta da parte dei clienti di nuove linee che possano unirsi a quelle già esistenti di Genova-Porto Torres e Genova-Olbia.
Un nuovo collegamento che, come tutte le rotte Gnv, farà parte dello speciale “Black weekend” proposto dalla compagnia: 3 giorni di promozioni, fino a domenica 29 novembre, che consentiranno di acquistare i biglietti per i viaggi fino a settembre 2021 con uno sconto del 40% (escluse prevendite).
Inoltre, per dare ai propri passeggeri maggiore flessibilità nella programmazione dei viaggi, Gnv ha deciso di introdurre una nuova politica commerciale che dà l’opportunità di cancellare il viaggio fino a 4 giorni prima della partenza senza incorrere in alcuna penale.
Non solo ma per garantire ulteriore flessibilità ha stabilito l’eliminazione delle penali di sostituzione (a esclusione delle linee Sète-Tangeri e Sète-Nador) e la riduzione del contributo di prevendita dal 30 al 10% del costo totale del biglietto (importo minimo €50,00).
Prima compagnia al mondo nel settore dei traghetti a ricevere la Biosafety Trust Certification del Rina, che attesta come i sistemi, le componenti, il layout interno e le procedure operative abbattano il rischio biologico, Gnv garantisce ai propri clienti viaggi in totale sicurezza.
Infatti, per fronteggiare l’emergenza Covid-19 sono state messe in atto fin da subito procedure mirate per la sanificazione e il distanziamento sociale a bordo, nelle biglietterie e negli uffici, senza contare la creazione della “Carta dei Servizi di Sicurezza“, redatta sulla base dell’esperienza unica acquisita con il progetto nave-ospedale di Genova.
Le misure straordinarie adottate negli ultimi mesi continueranno ad essere in vigore e saranno costantemente monitorate in tutte le fasi del viaggio. L’obiettivo principale di Gnv è infatti quello di continuare a migliorare i propri servizi mettendo sempre al primo posto la salute di dipendenti e passeggeri.
Argomenti: Daily Nautica, traghetti