24 aprile 2015

Msc sospende le crociere in Ucraina ed Egitto

24 aprile 2015

La compagnia crocierisica italiana ha scelto di inserire itinerari alternativi per tutelare la sicurezza di ospiti ed equipaggio

La compagnia crocierisica italiana ha scelto di inserire itinerari alternativi per tutelare la sicurezza di ospiti ed equipaggio

1 minuto di lettura

MSCMsc Crociere ha annunciato la sospensione delle tappe in Ucraina ed Egitto, queste ultime verrano sostituite con nuovi approdi nel Mediterraneo. Come ci viene spiegato in un comunicato diramato dai dirigenti Msc: “alla luce della situazione geo-politica attuale e in risposta alle chiare richieste del mercato Msc Sinfonia, Opera, Fantasia e Musica dall’autunno 2015 e per tutto l’inverno 2016 inseriranno nei loro itinerari le isole greche di Rodi e Creta, oltre a Cipro, Bulgaria e Israele. I cambiamenti riflettono la costante attenzione di Msc Crociere alla sicurezza degli ospiti e dell’equipaggio, considerata da sempre una priorità assoluta”.

 

Gli scali in Egitto e Ucraina verranno sostituiti fino ad un ripristino totale della sicurezza e soprattutto fino a quando non saranno percepite come mete sicure agli occhi dei consumatori.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.