16 giugno 2017

Arriva l’estate e all’Outdoor Portofino si pagaia al chiaro di Luna!

16 giugno 2017

Questa magica escursione in canoa all'interno dell'Area Marina Protetta di Portofino è aperta a tutti i livelli ed età!

Arriva l’estate e all’Outdoor Portofino si pagaia al chiaro di Luna!

Questa magica escursione in canoa all'interno dell'Area Marina Protetta di Portofino è aperta a tutti i livelli ed età!

1 minuto di lettura

Tra cinque giorni inizierà ufficialmente l’estate e un ottimo modo per salutarne l’arrivo potrebbe essere la moonlight paddling, la pagaiata in canoa sotto le stelle organizzata dall’Outdoor Portofino per questa sera!

Si parte in canoa alle 20.00 da Niasca, piccola baia dopo Paraggi, per pagaiare fino al faro di Portofino  e vedere anche la chiesa del piccolo borgo dal mare. L’escursione si svolge all’interno dell’Area Marina Protetta di Portofino, un vero e proprio paradiso naturale ed è aperta a tutti i livelli ed età! Il rientro a Niasca è programmato all’incirca per le 21.30.

Non riuscite a prenotarvi per l’uscita di oggi? Nessun problema! E’ possibile partecipare alla prossima in programma per martedì 20 giugno oppure potrete accordarvi con l’Outdoor per la serata che preferite.

A pochi passi da Niasca, sempre nell’Area Marina Protetta di Portofino, è presente una delle 15 più belle spiagge d’Italia, secondo Skyscanner. Di quale stiamo parlando? Paraggi ovviamente!

La spiaggia di Paraggi tra le 15 più belle d’Italia

Gregorio Ferrari

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.