12 settembre 2011

La Spezia, il porticciolo Mirabello ancora semivuoto

12 settembre 2011

Solo 256 imbarcazioni sui 600 posti effettivamente disponibili. Viaggi: "attendiamo la primavera"

Solo 256 imbarcazioni sui 600 posti effettivamente disponibili. Viaggi: "attendiamo la primavera"

1 minuto di lettura

Complice la stagione estiva, a La Spezia i trasferimenti di imbarcazioni dai marina di Fossamastra e del Canaletto ai pontili del porticciolo Mirabello vanno a rilento. Sui 600 posti barca della facility, attualmente solo 265 sono occupati. Secondo Maurizio Viaggi del Psi, presidente della prima commissione consiliare sul porticciolo, bisognerà attendere la primavera per valutare al meglio la situazione, perché l’Autorità Portuale ha stretto accordi con i concessionari per il trasferimento, e non con i singoli privati.

 

Intanto il Comune e l’Authority si stanno occupando dello spostamento dei concessionari storici nel molo di Pagliari, che a breve sarà abbandonato dalla Marina Militare e sarà sostituito dal nuovo molo Mariperman.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. tommaso says:

    forse se abbassano un po’ i prezzi!!!in modo da renderli accessibili anche ai comuni mortali