11 luglio 2013

Surfista contro balena, “sembrava un'astronave” VIDEO

11 luglio 2013

Un surfista australiano è sopravvisto all’incidente con una balena un po’ troppo curiosa, talmente grande da sembrare una nave aliena, come ha raccontato l’uomo, non tanto impaurito ma affascinato dall’incontro speciale

Un surfista australiano è sopravvisto all’incidente con una balena un po’ troppo curiosa, talmente grande da sembrare una nave aliena, come ha raccontato l’uomo, non tanto impaurito ma affascinato dall’incontro speciale

1 minuto di lettura

Da Bondi beach, in Australia, usualmente si vedono in mare surfisti e al massimo degli squali in cerca di qualche preda: una balena è un fatto molto più raro. Un surfista ci è finito letteralmente sopra.

 

Incredibile ma vero, è successo che un uomo di 38 anni si sia scontrato con la balena mentre si trovava sulla tavola da surf: il cetaceo, a quanto pare amichevolmente, si stava intrattenendo amichevolmente con altri surfisti accorsi per ammirarlo da vicino. Salvato dai lifeguards e dagli altri surfisti, lo sventurato è sopravvissuto, non senza ricorrere alle cure dell’ospedale, dopo il breve ma intenso incontro.

 

«Ho pensato fosse un minibus o un’astronave, mi è capitato di vedere delle balene a Bondi, dalla terraferma, ma questa è sicuramente la più grossa che abbia mai visto» e prosegue, compiaciuto per la sua esperienza «ho avuto la sensazione di poter parlare con la balena, come fosse un cane o un altro animale, forse stava per “darmi un cinque”».

 

ECCO IL VIDEO DELL’INCONTRO/SCONTRO DEL SURFISTA CON LA BALENA:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.